Ok

Cliccando su ‘OK’ o continuando la navigazione su questo sito, acconsenti all'uso dei cookies specificati nella pagina Gestione Cookies

In offerta! Le Lift Crème Yeux Rassodante - Antirughe - Crema occhi

Le Lift Crème Yeux Rassodante - Antirughe - Crema occhi

74,00 €

52,00 €

-29.729%

DETTAGLI

Nuovo

Tester Chanel Le Lift  Crème Yeux Rassodante - Antirughe - Crema occhi

LE LIFT Crème Yeux svolge un'azione mirata e simultanea su tonicità, rughe e rughette, correggendo intensamente borse e occhiaie. La formula del contorno occhi è arricchita dal 3.5-DA, un principio attivo esclusivo CHANEL, che ha il potere di regolare l'espressione dei geni e di rassodare la pelle.

Maggiori Dettagli

Attenzione: ultimo prodotto in magazzino!

  • 15ml

TipologiaTester
TargetDonna
TrattamentoViso
BrandChanel
ComposizioneCrema

Tester Chanel Le Lift  Crème Yeux Rassodante - Antirughe - Crema occhi

LE LIFT Crème Yeux svolge un'azione mirata e simultanea su tonicità, rughe e rughette, correggendo intensamente borse e occhiaie. Come tutti i trattamenti della linea LE LIFT, la formula del contorno occhi è arricchita dal 3.5-DA, un principio attivo esclusivo CHANEL, che ha il potere di regolare l'espressione dei geni e di rassodare la pelle. La sua consistenza vellutata avvolge lo sguardo con un delicato effetto guaina, facilitando l'applicazione del make up.  La palpebra è come "liftata", il contorno occhi è levigato e lo sguardo più luminoso.

Principi Attivi
• Il 3.5-DA, un principio attivo esclusivo sviluppato per CHANEL, agisce efficacemente sulla tonicità del tessuto cutaneo e sulle rughe.
• Un oligopeptide vegetale leviga la pelle.
• Uno specifico complesso occhi attiva la microcircolazione, per un effetto anti-borse e anti-occhiaie.

Rituale di applicazione
Applicare mattina e/o sera con la punta delle dita su tutto il contorno occhi, senza dimenticare la palpebra superiore. Prelevare una quantità di prodotto pari a un chicco di riso per ogni occhio e far assorbire con movimenti circolari, iniziando dall'angolo interno dell'occhio per poi proseguire sulla palpebra inferiore, poi superiore.

prodotti nella stessa categoria